[26/7/2024] - AVVISO PUBBLICO PER LA CANDIDATURA AL PROGETTO PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITA´

Si comunica che è possibile presntare istanza per la condidatura alla partecipazione al progetto indicato dall'Avviso.

Le domande potranno essere presentate “a sportello” a partire dal 01.08.2024 e fino al 30.09.2025.

Le domande saranno accolte fino al raggiungimento dei 12 posti disponibili.

L'istanza con la propria candidatura dovrà essere presentata presso i Servizi Sociali del Comune di residenza, previo colloquio con l’Assistente Sociale dalla persona con disabilità e/o da chi ne garantisce la protezione giuridica.

 

Le domande saranno poi inoltrate dal Comune all’Ufficio di Piano del Magentino con le seguenti modalità tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.magenta.mi.it.

 

Documenti da allegare alla domanda:

 

  • Documento di identità in corso di validità della persona che presenta la domanda e della persona beneficiaria (se diversa da chi presenta la domanda);
  • ISEE socio sanitario del beneficiario;
  • Certificazione di handicap ai sensi dell’art. 3 comma 3 o comma 1 della legge n. 104/1992;
  • Modulo informativa privacy.

 

Per ogni informazione è possibile fare riferimento ai Servizi Sociali del proprio Comune di residenza.


ALLEGATI

Condividi