-
Come Accreditarsi
-
ACCREDITAMENTO DI SOGGETTI CHE EROGANO PRESTAZIONI ASSISTENZIALI A CARATTERE DOMICILIARE A FAVORE DI ADULTI DISABILI E ANZIANI RESIDENTI NELL'AMBITO TERRITORIALE DEL MAGENTINO
La domanda di accreditamento dovrà essere presentata dall’ente gestore, tramite il suo legale rappresentante all’Ufficio di Piano del Magentino – Piazza Formenti,1 20013 Magenta, compilando la specifica modulistica da trasmettere via PEC a: protocollo@pec.comune.magenta.mi.it con oggetto: Richiesta di accreditamento.
Alla domanda di accreditamento dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- Istanza (Modello 1), Dichiarazione di possesso dei requisiti di accreditamento (Modello 2) e Scheda tecnica (Modello 3);
- Disciplinare del servizio erogato tramite voucher, sottoscritto dal legale rappresentante;
- Fotocopia, non autenticata, di un documento di identità del legale rappresentante.
- Carta dei Servizi;
- Copia della Polizza Assicurativa;
I soggetti richiedenti che risulteranno in possesso di tutti i requisiti verranno inseriti nell’elenco degli operatori accreditati.
È facoltà dell’Ufficio di Piano effettuare le verifiche dei requisiti dichiarati dal soggetto richiedente. Qualora si rilevi la mancanza di un requisito l’Ufficio di Piano procederà alla revoca dell’accreditamento.
ALLEGATI